lunedì 19 maggio 2008

La "regina del rossetto" svela come ha trovato a 18 anni l'idea che le ha cambiato la vita



Da teenager disadattata a celebre rilevatrice di tendenze e manager con un'azienda milionaria nel campo dei cosmetici, specializzata in rossetti e cosi' popolare da diventare fenomeno di costume. La sua linea e' in vendita da Barney's.
Poppy King ha raccolto in un libro, "Lessons of a lipstick Queen"  la sua esperienza che l'ha vista esordire in Australia come imprenditrice a diciotto anni.
"L'ho scritto per dare una risposta alle centinaia di persone che negli anni mi hanno chiesto come diavolo avessi fatto a lanciare un marchio di rossetti a diciotto anni...e poi ognuno rivelava una grande idea che aveva solo bisogno di una piccola spinta per realizzarsi... vorrei che questo libro fosse quella piccola spinta", ha detto la King.  Che ha scelto come sototitlo al suo libro "come trovare e realizzare l'idea che puo' cambiarti la vita".
Ne hanno parlato tra gli altri Style.comMegsmakeup. 
Qui un precedente post da un blog italiano.

Qui il sommario

Qui il resto del post

Nessun commento: